Roccheggiani SPA

Roccheggiani SPA

Roccheggiani ha iniziato la sua attività nel 1958 divenendo azienda leader nella produzione di condotte e componenti per la ventilazione, canne fumarie in acciaio inox, unità trattamento aria, sistemi di recupero di calore e unità terminali. 
Sempre attenta agli sviluppi del mercato e alle esigenze del cliente, investe da sempre in capitale umano e ricerca tecnologica. L’obiettivo è quello di realizzare prodotti sempre più innovativi e qualitativamente evoluti. Un percorso in cui ogni innovazione diventa il nuovo punto di partenza per la ricerca dei massimi valori di efficienza energetica, del comfort e del benessere all'interno degli edifici. 
L’azienda vanta un ufficio tecnico, di ricerca e sviluppo altamente qualificato e dispone di moderni magazzini automatici e di sistemi di produzione ad elevatissimo grado di automazione: linee di profilatura, estrusione, stampaggio, punzonatura, pannellatura e pressopiegatura robotizzate, taglio e saldatura laser. Un evoluto sistema di gestione garantisce l’integrazione di magazzini e processi produttivi. Queste peculiarità, insieme al servizio di supporto tecnico e informativo offerto al cliente, hanno determinato il successo di Roccheggiani e dato risalto alla notorietà del marchio in Italia e nel mondo. 
Roccheggiani è stata la prima azienda in Italia a progettare, sviluppare e produrre una propria gamma di travi fredde. Equipaggiata con un sistema di lancio direzionabile brevettato, questa gamma di prodotti garantisce i migliori risultati in termini di efficienza energetica certificati dall'Università Politecnica delle Marche. Roccheggiani è stata anche la prima azienda italiana e tra le prime nel settore, a disporre di una camera climatica realizzata secondo i criteri della norma EN 15116.

Roccheggiani SPA

Fabio Gasparri
Impiegato amministrativo
 
071 73 000 23
Roccheggiani SPA