Webinar | Intelligenza Computazionale

Riprende il ciclo di Webinar organizzato nell’ambito delle attività del progetto MIRACLE, con un nuovo appuntamento mercoledì 23 Novembre 2022. Dalle 11:00 alle 13:00 verranno affrontati argomenti legati all’Intelligenza computazionale.


La partecipazione al Webinar è gratuita, ma occorre registrarsi al seguente link.


Programma


Riunione Plenaria

Lo scorso venerdì si è svolta presso l’Università Politecnica delle Marche, la riunione plenaria dei partner del progetto MIRACLE. 

Un momento di incontro molto importante, in cui c’è stato il confronto sullo stato dell’arte del progetto, sui risultati raggiunti dalle varie linee di azione dei progetti di ricerca che vanno a coinvolgere non solo UNIVPM, ma anche l’Università di Camerino, oltre ai centri di ricerca e le aziende marchigiane partner.


Sistemi Intelligenti per il comfort e la sostenibilità ambientale

Immaginiamo.
Immaginiamo una situazione di vita non tanto distante dall’esperienza che tutti noi possiamo fare o aver fatto.
Siamo un lavoratore che vive in un piccolo monolocale: una stanza con angolo cottura, un tavolo dove abitualmente consumare i pasti che abbiamo cucinato e che diventa anche la nostra postazione di lavoro: lo smart working è ormai una condizione piuttosto familiare.
Oppure.


Materiali e Video | Robot e software negli ambienti di vita. Scenari attuali e futuri

Nel pomeriggio di giovedì 7 Luglio si è tenuto il secondo appuntamento con il ciclo di Webinar organizzato nell’ambito delle attività della piattaforma i-Labs Smart Environments: Robot e software negli ambienti di vita. Scenari attuali e futuri.


Webinar | Scenari applicativi abilitati da IoT per gli ambienti di vita

Il tempo della diffusione della conoscenza, non si ferma mai! È per questo che non si può perdere l’occasione di partecipare al ciclo gratuito di Webinar organizzato nell’ambito del progetto MIRACLE.

Giovedì 21 Luglio alle ore 11:00, si terrà il terzo Webinar dal titolo Scenari applicativi abilitati da IoT per gli ambienti di vita, in cui si affronterà una tematica di grande attualità ed interesse.