Grottini Lab

Grottini Lab

Il processo di «conversione all’acquisto» si sviluppa nel passaggio dall’intenzione di acquisto alla decisione finale e trova la sua completa realizzazione all’interno di un punto vendita. 
La decodifica dei fattori che determinano o frenano questo processo di acquisto è un sistema complesso ma fondamentale da decifrare.
Grottinilab affronta la decodifica di tale complessità in modo completamente innovativo, progettando soluzioni per monitorare, analizzare, decifrare e migliorare l'esperienza di acquisto. Le tecnologie, supportate da algoritmi proprietari unici nel mercato, sono arricchite da competenze distintive nell'analisi dei dati e nelle tecniche di Shopper Analytics.
Le soluzioni offerte sono caratterizzate da un livello altissimo di accuratezza, da costi competitivi e dalla massima flessibilità in tutti gli stadi della progettazione.
Grottinilab collabora con le aziende fornendo un servizio di consulenza supportata da dati reali. 
Grottinilab non è un provider di tecnologia, ma opera a fianco dei propri clienti dalla richiesta iniziale sino alla definizione delle strategie di Marketing e di Vendita.
Grottinilab opera con business model di tipo continuativo, attraverso installazioni permanenti in ottica di partnership con i retailer, oppure con modelli ad-hoc su specifiche richieste delle aziende.

Grottini Lab

Francesco Caporaletti
Marketing Specialist
 
327 218 7075
Grottini Lab